VETRINA
Klorane lancia due nuovi prodotti
per capelli al latte d'avena

Da settembre saranno disponibili shampoo e dopo-shampoo per una evoluzione della gamma storicamente orientata alla delicatezza e protezione del capello
   
Grazie a nuove tecniche di coltura che permettono di ottenere un’avena sempre più pura, con formule rielaborate, nuovi principi attivi di origine vegetale, senza parabeni e fenoxietanolo e con galeniche ottimizzate, la nuova linea al latte d’avena rappresenta, oggi più che mai, la delicatezza attiva allo stato puro.

Lo shampoo per uso frequente ha una percentuale di tensio-attivi ridotta che ne permette un uso quotidiano.

La linea al latte d’avena va oltre, offrendo una base detergente extra leggera grazie alla delicatezza delle proprietà protettive uniche del latte d’avena vegetale.

Interamente rielaborata, la nuova formula dello shampoo extra delicato al latte d’avena supera gli standard classici, donando ai capelli ancora più protezione, naturalità e bellezza.
Con una percentuale ridotta di tensio-attivi, è stato specificatamente formulato per garantire un’efficacia detergente e una elevata tollerabilità per i bambini.

Più del 75% degli ingredienti della formula sono di origine naturale.

Dalla scelta del nome alla texture, il nuovo latte d’avena dopo-shampoo racchiude tutta la delicatezza e la purezza del principio attivo dello shampoo. La sua formula innovativa associa efficacia e piacere di utilizzo grazie alle proprietà protettive e districanti dalla texture leggera e vellutata.

Shampoo: flacone da 200 ml € 7,60 Dopo-shampoo: flacone da 200 ml € 11,50

(12 luglio 2009)


HOME

ARTICOLI

CHI SIAMO

CONTATTACI

VETRINA

EVENTI

ISCRIVITI

© PharmaRetail.it 2008