VETRINA
Multicentrum Materna, integratore
per tutte le fasi della maternità

Un multivitaminico-multiminerale completo che apporta tutte le vitamine ed i minerali utili per mantenere efficiente il metabolismo durante la gravidanza e l’allattamento.
   
La formula di Multicentrum Materna si avvale di 12 vitamine tra cui Acido Folico, vitamina A, vitamina C, vitamine del gruppo B, vitamina D e di 8 minerali tra cui Ferro, Fluoro, Iodio e Zinco ed č pensata per rispondere all’aumento del fabbisogno giornaliero di questi micronutrienti, fondamentali nelle donne incinte o nel periodo di allattamento. Multicentrum Materna non contiene zucchero, lattosio, glutine e lieviti.

E' formulato per rispondere allo specifico fabbisogno di vitamine e minerali delle donne che sperano in una gravidanza, di quelle giā incinte o delle neomamme che si trovano nella fase di allattamento per fornire loro il giusto apporto di nutrienti essenziali nel rispetto dei LARN (Livelli di Assunzione Raccomandati di Nutrienti per la popolazione italiana).

Multicentrum Materna č disponibile nei formati da 30 e da 90 compresse softgel

Confezione da 30 capsule softgel da 1,1 g : euro 14.00

Confezione da 90 capsule softgel da 1,1 g : euro 32.60

(12 luglio 2009)


HOME

ARTICOLI

CHI SIAMO

CONTATTACI

VETRINA

EVENTI

ISCRIVITI

© PharmaRetail.it 2008