HOME CHI SIAMO ARTICOLI VETRINA EVENTI NEWSLETTER CORSI CONTATTI  
VETRINA
Arrivano i grandi formati ThermaCare
Alle confezioni classiche da 2 fasce si aggiungono quelle da 4 per la schiena e 6 per il collo
 
ThermaCare da oggi si presenta in un nuovo formato che si aggiunge alle confezioni classiche da due fasce ciascuna, con confezioni da quattro fasce per la schiena e sei fasce per il collo.

ThermaCare è un’innovativa soluzione che, grazie al rilascio di calore terapeutico, scalda le articolazioni e i muscoli dando sollievo dal dolore senza l’uso di farmaci.

Comoda e pratica da indossare, a contatto con l’ossigeno dell’aria libera calore e raggiunge una temperatura terapeutica di 40°, che si mantiene costante per 8 ore.

Il calore infatti, usato come agente terapeutico pnetra in profondità, aumenta la circolazione sanguigna e contrasta il dolore, offrendo sollievo ai muscoli e riducendo le rigidità delle articolazioni.

Confezione e prezzi:
ThermaCare 4 fasce monouso per dolori alla schiena: 15,20 euro
ThermaCare 6 fasce monouso per dolori a collo/spalla/polsi: 15,30 euro




9 febbraio 2011

Il sito web
di ThermaCare

Tutte le informazioni per conoscere meglio questo prodotto

www.thermacare.it

 
© PharmaRetail 2008-2011