Trends4Clients

Come riconquistare i clienti perduti e rispondere ai nuovi bisogni?

Alla ripresa e alle azioni necessarie per affrontare le fasi successive a quelle dell’emergenza sanitaria, è dedicata la sesta edizione di Trends4Clients, l’osservatorio New Line RdM che sviluppa le tematiche più attuali e interessanti nel mondo della farmacia sintetizzandole in 4 keypoints. Continua a leggere

Salute e bellezza della pelle, un mercato che non conosce crisi

Gli italiani sono sempre più attenti al benessere, anche quello della pelle. E i numeri lo dimostrano. Tra le categorie che trainano il mercato della farmacia c’è la dermocosmetica. Ad essa, e in particolare ai prodotti antietà, è dedicata la quarta edizione di Trends4Clients, il nuovo osservatorio New Line RdM che sviluppa le tematiche più attuali e interessanti nel mondo della farmacia sintetizzandole in 4 keypoints. Vediamo insieme numeri e trend. Continua a leggere

Gennaio: è il momento di fare il punto sul Natale della Farmacia

Come è andato il Natale in Farmacia? La terza edizione di Trends4Clients, il nuovo osservatorio New Line RdM che sviluppa le tematiche più attuali e interessanti del momento nel mondo della farmacia sintetizzandole in 4 keypoints, è dedicato al Regalo di Natale in Farmacia. Vediamo in dettaglio che cosa è successo. Continua a leggere

Trends4Clients: a novembre tutte le novità sull’e-commerce

Ritorna l’appuntamento mensile con Trends4Clients, il nuovo osservatorio New Line RdM che sviluppa le tematiche più attuali e interessanti del momento nel mondo della farmacia, sintetizzandole in 4 keypoints.

Il secondo numero è dedicato all’e-commerce, un canale sempre più strategico per la farmacia. Continua a leggere

New Line Ricerche di Mercato presenta Trends4Clients

A partire da ottobre New Line RdM propone Trends4Clients, il nuovo osservatorio che ogni mese identifica i più recenti fenomeni di mercato nel mondo della farmacia e mette a fuoco i trend di maggiore interesse. L’obiettivo? Offrire spunti di lavoro e suggerimenti utili a orientare le strategie, sviluppare nuove soluzioni e costruire concreti vantaggi competitivi. Continua a leggere