PharmaForFuture

PharmaForFuture è la nuova rubrica mensile di PharmaRetail dedicata alla sostenibilità. Intervistiamo le realtà del nostro settore che si sono distinte per l’impegno sociale ed ambientale, con l’obiettivo di dare voce e condividere progetti e attività rivolti alla salvaguardia del pianeta, ma anche al bene comune. Una sfida che ci sta a cuore! Invitiamo tutti i nostri lettori che desiderano condividere esperienze o hanno temi e proposte in questa direzione a mettersi in contatto con noi scrivendo a redazione@pharmaretail.it.

L’intervista a Alessandro Portolan, Scientific Support & knowledge Development Manager di Unifarco

PharmaForFuture, la nostra rubrica dedicata alla sostenibilità, nel mese di marzo ha intervistato Alessandro Portolan (nella foto sotto), Scientific Support & knowledge Development Manager di Unifarco, una Società per Azioni fondata e formata da farmacisti che propone prodotti cosmetici, nutraceutici, dermatologici e di make-up. Continua a leggere

L’intervista a Claudio Occoffer, direttore generale di Unifarm

PharmaRetail ha deciso di inaugurare il 2020 con PharmaForFuture.

Una nuova rubrica mensile dedicata alla sostenibilità.

Nella prima uscita, l’intervista a Claudio Occoffer (nella foto), direttore generale di Unifarm S.p.A., il gruppo nato nel 1970 che opera sul mercato della salute, nel quale si aggregano e si riconoscono i farmacisti di Trentino Alto-Adige, Veneto, Liguria e Sardegna. Unifarm sviluppa modelli sanitari a ciclo continuo, capaci di rendere il viver bene e la salute parte dell’esperienza di vita quotidiana di ogni cittadino.

Continua a leggere