Serializzazione dei farmaci: un webinar gratuito

Serializzazione dei farmaci: un webinar gratuito

La serializzazione è uno strumento fondamentale in grado di contrastare la contraffazione dei farmaci: il 9 Febbraio 2019, data di entrata in vigore della normativa europea Falsified Medicine Directive, è vicino. Per approfondire questo argomento LifeBee (unica società italiana di consulenza citata da Gartner come Representative Vendor for Service and Integration – Regulatory Compliance per Serializzazione) organizza un webinar gratuito dal titolo: “Serializzazione, FMD è ormai alle porte, siete davvero pronti?” per martedì 20 novembre 2018 dalle ore 11.00 alle ore 11.40.


Contenuti

A condurre l’evento sarà Elvis Graffeo, partner dell’azienda ed esperto di Serializzazione. Il webinar non intende essere solo uno strumento utile di verifica della prontezza dell’azienda alle normative sulla serializzazione, ma anche un approfondimento sugli aspetti di gestione che si porranno all’azienda a partire dal primo giorno successivo al “go live”. Si tratta di fare un breve punto della situazione che possa rispondere a domande quali: sono in linea con le tempistiche del progetto di serializzazione? 
Sto dando risposta a tutti gli aspetti correlati alla serializzazione (come gestione dell’articolo 33 dell’FMD, processi logistici, distributori)? Ho pianificato tutte le attività di qualifica, produzione e logistica adeguate per essere pronto al “go live”? 
Ho in campo un’organizzazione efficace per permettermi di raggiungere l’obiettivo FMD e gli obiettivi delle altre normative sulla serializzazione (per es. US o Russia)? 
Ho predisposto strumenti e risorse capaci di gestire e di portare benefici dagli investimenti sulla serializzazione?

Per accedere al webinar di LifeBee basta registrarsi, l’iscrizione è gratuita.

Per la registrazione: questo il link