Come vedi il futuro del tuo settore? Partecipa al questionario Netcomm su Pharmaretail

Come vedi il futuro del tuo settore? Partecipa al questionario Netcomm su Pharmaretail

Qual è la tua opinione sul ruolo che avrà la tecnologia nel rivoluzionare il mondo Health&Pharma?

Che cosa si aspettano i consumatori? E gli operatori? Come si modificheranno i nostri comportamenti? Quali saranno i trend e le prospettive che ci attendono?

Il Consorzio Netcomm, punto di riferimento in Italia per il commercio digitale, ha avviato un progetto di ricerca sulla digital transformation del comparto Health&Pharma e ha coinvolto Pharmaretail che da anni monitora lo scenario e le evoluzioni del mondo della farmacia.

Partecipa a un breve questionario di envisioning per immaginare il futuro del tuo settore.

Poche domande per raccogliere la tua visione e quella di altri esperti sulle possibili evoluzioni del comparto, guidate dalle nuove tecnologie e comportamenti digitali. Ogni partecipante può decidere su quali domande ritiene di voler esprimere un’opinione, in relazione alle proprie competenze e punti di vista. I questionari saranno raccolti in modalità anonima e non saranno in nessun modo riconducibili agli utenti e le risposte verranno analizzare solo in forma statistica. Basta cliccare (anche da smartphone) su questo link https://it.surveymonkey.com/r/Netcomm2019HeP.

Vi terremo aggiornati su Pharmaretail.it sui risultati della ricerca. I risultati completi saranno discussi in occasione dei lavori del Netcomm Focus Health il 2 ottobre 2019.