Dal 1° aprile 2025, Daniele Gilli è il nuovo Amministratore Delegato di Circana, azienda leader nella fornitura di tecnologia, intelligenza artificiale e dati agli operatori del largo consumo e di beni durevoli, produttori e distributori.
Già Direttore Commerciale dell’azienda, Gilli raccoglie il testimone da Angelo Massaro, a cui Circana rivolge un ringraziamento per il lavoro svolto negli anni.
La nomina è stata annunciata con una nota stampa diffusa il 9 aprile in cui l’azienda ha dichiarato: “Con una profonda conoscenza del mercato e una solida esperienza maturata all’interno dell’azienda, Daniele è pronto a guidare Circana in una nuova fase di crescita e innovazione, mantenendo un forte focus sulla centralità del cliente e sull’evoluzione delle soluzioni data-driven”.
«Sono orgoglioso di assumere questo nuovo incarico e di poter continuare a lavorare con un team eccezionale. Insieme, rafforzeremo ulteriormente la nostra posizione di partner strategico per le aziende che vogliono competere in un mercato in continua trasformazione» ha commentato il nuovo AD Gilli.