Cantabria Labs Difa Cooper: Raffaella Capece è la nuova Marketing &Innovation Director

Cantabria Labs Difa Cooper: Raffaella Capece è la nuova Marketing &Innovation Director

Cantabria Labs Difa Cooper ha annunciato negli scorsi giorni l’ingresso di Raffaella Capece (nella foto) nel ruolo di Marketing & Innovation Director. «Cantabria Labs Difa Cooper prosegue il suo percorso di crescita con la dermatologia al centro» ha dichiarato l’Amministratore Delegato Stefano Fatelli. «I professionisti della salute rimangono i veri protagonisti e il fulcro della nostra strategia: sono loro a guidare la credibilità scientifica, la raccomandazione e il posizionamento dei nostri brand. La nostra visione si fonda sempre di più sulla capacità di interpretare in modo integrato il mondo farmaceutico e quello cosmetico, anticipando l’evoluzione delle categorie e sviluppando un marketing coerente con i nuovi modelli di omnicanalità. In questo percorso si inserisce Raffaella Capece, che contribuisce con competenza e visione allo sviluppo di strategie di marca e di un ecosistema di comunicazione capace di valorizzare sia la dimensione scientifica sia quella esperienziale, rispondendo alle nuove esigenze dei consumatori e dei professionisti».

Raffaella Capece porta un’esperienza trasversale maturata nei settori Beauty, Pharma, FMCG e Luxury, con ruoli di leadership in Marketing, Trade, Digital e Business Development per gruppi multinazionali come L’Oréal, Mars, Philips, Henkel ed Eli Lilly, lavorando su brand quali Elvive, Lancôme, Kiehl’s e IT Cosmetics. In Miamo ha guidato la crescita del marchio in farmacia e avviato lo sviluppo internazionale.

Con il suo ingresso, specifica la nota stampa: “Cantabria Labs Difa Cooper rafforza il proprio impegno nella costruzione di un modello aziendale innovativo, inclusivo e centrato sul benessere, coerente con i valori dell’“umanesimo imprenditoriale” che da sempre guidano l’evoluzione del gruppo”.

La nomina si inserisce in un momento chiave per il gruppo internazionale Cantabria Labs, come sottolinea la CEO Susana Rodriguez: «Raffaella entra in un momento strategico, in cui la costruzione del valore di marca e l’approccio per area terapeutica rappresentano i principali strumenti di differenziazione e sviluppo. La sua esperienza e la sua capacità di leggere l’evoluzione del mercato saranno fondamentali per sostenere la nostra crescita e rafforzare ulteriormente il posizionamento delle nostre linee dermatologiche nel futuro prossimo».

(Visited 12 times, 12 visits today)

Potrebbe interessarti anche: