Filorga Italia: Irene Picazio è la nuova Marketing Director

Filorga Italia: Irene Picazio è la nuova Marketing Director

Filorga Cosmétiques Italia, filiale della Maison francese parte della divisione Skin-Health del gruppo Colgate-Palmolive, ha annunciato la nomina di Irene Picazio (nella foto) a Marketing Director.

Nel suo nuovo ruolo, Picazio sarà responsabile dello sviluppo delle strategie di marketing, trade marketing e media, con l’obiettivo di consolidare la leadership del marchio nel segmento face-care in farmacia e rafforzare la posizione di Filorga nell’ambito antietà.

Laureata in Marketing e Mercati Globali presso l’Università Milano-Bicocca e con un Master in Digital Transformation & E-com presso H-FARM, Irene Picazio ha ricoperto con successo ruoli di crescente responsabilità in Henkel, Artsana, Dompè e L’Oreal, azienda con cui ha collaborato prima come Product & Digital Manager dapprima su Garnier e L’Oreal Paris e poi come Senior Product Marketing Manager per La Roche Posay. Più recentemente è stata Marketing Lead presso Viatris, per la quale ha curato la strategia di crescita e la sua esecuzione a livello locale.

«Sono lieto di dare il benvenuto a Irene, il suo ruolo sarà chiave per la nostra organizzazione al fine di dare un taglio ancora più strategico alle nostre azioni sell-out, sempre più focalizzate a portare valore alla nostra distribuzione. Irene è forte di un’esperienza variegata che tocca diversi settori, tra cui la cosmesi, e vede nella Farmacia il suo canale di riferimento,» ha dichiarato Emidio Croce, Direttore Generale di Filorga Italia.

(Visited 131 times, 1 visits today)