A Natale cura del sé in ascesa tra i regali

Secondo la ricerca condotta da Format Ricerche per Confcommercio, cresce di cinque punti la percentuale di italiani che nelle prossime festività regaleranno prodotti per il benessere. In calo l'abbigliamento

A Natale cura del sé in ascesa tra i regali

Rispetto all’anno scorso, i regali degli italiani in queste festività punteranno di meno su abbigliamento, calzature e viaggi e di più su benessere e cura della persona. Lo rivela la ricerca di Confcommercio e Format Ricerche sulle tendenze di acquisto degli italiani nelle prossime festività: al primo posto dominano i generi alimentari (74% del campione), poi giocattoli, capi di abbigliamento e libri, quindi i prodotti per la cura del sé, indicati dal 28,9% degli intervistati e in salita di cinque punti rispetto alla stessa indagine del 2012. In calo invece abbigliamento, calzature, viaggi, elettrodomestici, vino.
cattura3_650x478

(Visited 26 times, 1 visits today)