Accordo tra Credifarma e Farma Nuova

La finanziaria di Federfarma fornirà supporto alla società palermitana per le anticipazioni sulle dcr ai propri soci e clienti, tra i quali circa 200 farmacie in tutta Italia e svariate imprese del comparto sanità

Accordo tra Credifarma e Farma Nuova
Accordo commerciale tra Credifarma e la siciliana Farma Nuova per la fornitura del funding. Il via libera giovedì scorso con la ratifica dell’intesa da parte del consiglio di amministrazione della finanziaria di Federfarma: la società palermitana, che ha impieghi in oltre 200 farmacie di tutta Italia e in diverse imprese del settore sanitario, riceverà supporto finanziario per le anticipazioni sulle dcr a soci e clienti da Credifarma, che subentra alla Banca popolare di Vicenza.

«Questo accordo» recita una nota diffusa dalla società controllata al 66% da Federfarma «è il primo passo per una più completa integrazione delle due realtà che operano nel mondo della sanità con una spiccata prevalenza per la farmacia. L’intesa verrà al più presto presentata ai farmacisti e agli operatori del settore»

(Visited 25 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia