Campagna benessere da Apoteca natura

Per tutto giugno le 500 farmacie aderenti al network offriranno ogni martedì un controllo gratuito per la prevenzione delle malattie del tratto gastrointestinale. Alla clientela anche opuscoli e consulenze

Campagna benessere da Apoteca natura
E’ dedicata al benessere di stomaco e intestino la campagna di giugno di Apoteca Natura, il network che raggruppa poco meno di 500 farmacie in tutta Italia. Realizzata in collaborazione con la Simg, Società italiana di medicina generale, la campagna mira a promuovere la prevenzione delle malattie del tratto gastrointestinale attraverso controlli gratuiti, opuscoli informativi e consulenze dirette, per le quali i farmacisti hanno ricevuto una preparazione specifica diretta a rendere ancora più efficace il consiglio.
I controlli, in particolare, vengono offerti dalle farmacie del network tutti i martedì del mese, previa prenotazione. A chi lo richiede, viene poi consegnato l’opuscolo “Stomaco e intestino al centro della tua salute”, una scheda informativa sui farmaci prescritti dal medico e un questionario da compilare per ricevere una mappa del benessere gastrointestinale. Lo stesso servizio è anche disponibile on line, sul sito di Apotecanatura, dove è anche disponibile un modulo per l’autodiagnosi dei fattori di rischio.
(Visited 18 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia