Corman cerca farmacisti reporter per l’educational tour in USA

Corman cerca farmacisti reporter per l’educational tour in USA

Corman compie 70 anni e si racconta in un percorso a Cosmofarma nello stand-installazione tra video e immagini, e lancia un’iniziativa per i farmacisti.


La storia di Corman

Nel 1947 Corrado Mantovani fondava a Milano la Corman. Dall’acronimo del nome e cognome scaturiva il marchio. Oggi i figli Guido e Giorgio sono ai vertici della società, attiva in Italia nella commercializzazione di dispositivi medici per il canale Farmacia e leader in 26 Paesi del mondo nel settore degli assorbenti 100% cotone ipoallergici.


Un’azienda familiare italiana che nel 2016 ha fatturato 70 milioni di euro

«Siamo orgogliosi di avere il quartier generale nel cuore del Parco Agricolo Sud Milano – dice Guido Mantovani, Ad di Corman. – In 70 anni, la nostra struttura si è abituata a confrontarsi con esigenze e realtà di ogni angolo del Pianeta, dal Canada alla Cina all’Australia. Accettare sempre nuove sfide ci ha reso un’azienda all’avanguardia nel campo della cura della persona. Da sempre Corman porta nelle farmacie prodotti certificati dalla classe medica. La formazione del farmacista e il suo coinvolgimento attivo sono una priorità. A maggio in colla-borazione con Omron e Abbott lanciamo la prima ricerca a livello internazionale presso le Farmacie italiane sulla prevenzione dei danni da ipertensione. Progetto Zero ha l’obiettivo di abbattere con la corretta misurazione della pressione arteriosa questo killer silenzioso».


A Cosmofarma

Corman per il secondo anno è Partner dell’Adopton Program allo StartUp Village, e proprio in occasione di Cosmofarma lancia la call per i farmacisti ambassador da invitare a novembre a New York. Un educational tour per conoscere da vicino e raccontare la realtà americana della farmacia e la presenza internazionale di Corman. Per partecipare alla selezione basta compilare la cartolina distribuita in Cosmofarma, o collegarsi entro settembre 2017 al sito www.corman.it o allo stand virtuale di Corman in www.pharmacyhub.it .

Appuntamento a Cosmofarma, stand B6-C1.

(Visited 130 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia