Da Qlik nuovo strumento per la data discovery aziendale

Da Qlik nuovo strumento per la data discovery aziendale

Conto alla rovescia ormai cominciato per la tappa di Milano del roadshow internazionale “Visualize Your World” organizzato da Qlik, azienda leader nella data discovery, per presentare per la prima volta al mercato italiano Qlik® Sense, il nuovo strumento che aiuta le aziende a creare dashboard creativi con cui esplorare i propri dati. L’evento, ospitato negli East End Studio di Via Mecenate 90, vedrà alternarsi sul palco esperti di settore, clienti e partner di Qlik , che aiuteranno il pubblico a comprendere l’importanza di come utilizzare al meglio i propri dati per “leggere” i fenomeni in atto. Durante la giornata, così, si susseguiranno keynote speech, applicazioni reali, demo di prodotto e casi di successo. Tra gli ospiti Massimiliano Mauro, information design curator di Wired Italia, che parlerà del potere dell’esplorazione visuale, ed Emanuele Schirru, responsabile Ict di Sose Soluzioni per il sistema economico, che tratterà di collaborazione digitale per aumentare le performance aziendali.

Più di una trentina i partner coinvolti nelle evento: per cominciare New Line Ricerche di Mercato, quindi Accenture, Almawave, BINetwork, Deloitte, Ecos, Finsa, Gruppo Consulenza Innovazione, Informatica, Miriade, Nevis, New Line, Target Reply, Synthese, Tagetik e Techedge. Collaborano inoltre all’iniziativa: Algol Consulting, Aubay, BizWay, Cst Technobank, Consoft System, DD Way, Ice Informatics, Insurance Online, Lys Competence, Ntt Data, Qwerty Informatica, Rgm Consultants, Serenissima Consulting, Sme.Up, System Evolution e TeamSystem.

(Visited 34 times, 1 visits today)