DM Markt apre a Milano

DM Markt apre a Milano

Il 30 dicembre è prevista a Milano nel CityLife Shopping District l’inaugurazione del  punto vendita dell’insegna austriaca specializzata nella vendita di alimenti bio, senza glutine o vegan, cosmetici naturali e un ampio assortimento di prodotti per la cura della persona e della casa.


La concorrenza su gamma e prezzi

Come già scritto nel precedente articolo, i punti di forza sono la profondità gamma, favorita dalle grandi dimensioni dei punti vendita, e la competitività dei prezzi dei prodotti a marchio che ora si estende anche all’alimentazione speciale e alla veterinaria.

Altro aspetto tutt’altro che insignificante è la collocazione in contesti dove viene favorita la propnesione all’acquisto, contesti commerciali e centrali, ma anche i giorni e gli orari di apertura che si estendono dalle 9 alle 19.00 e 20.00 (nei centri minori), 20.30,21 o 22 di tutta la settimana, domenica compresa.


Nuove aperture

Le prossime aperture sono previste in dicembre a Martignacco (Udine) in Via Antonio Bardelli 4, in Via del Cotonificio 129 a Udine, in Via J. F. Kennedy 246 a Laives (Bolzano) .

Si tratta di una realtà da considerare anche alla luce dei dati di mercato che mostrano un trend di crescita dei punti vendita Casa Toilette.

(Visited 96 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia