Farmacisti solidali: la terza edizione di Farma&Friends

Farmacisti solidali: la terza edizione di Farma&Friends

Anche quest’anno sarà il Rome Cavalieri Hotel & Resort a ospitare Farma&Friends l’evento organizzato da Federfarma Roma con il supporto incondizionato di Teva e la segreteria organizzativa di Edra.


Un aiuto al Bambino Gesù

L’obiettivo di questa terza edizione di Farma&Friends è quello di donare un video-endoscopio all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, la cui necessità è stata segnalata direttamente dalla Regione Lazio, tenendo conto delle priorità e delle esigenze della sanità regionale, che consentirà di intervenire in modo meno invasivo e più sicuro sui piccoli pazienti soprattutto con problemi di deglutizione.

Il costo di partecipazione alla serata solidale è di 50 euro a persona per gli adulti e 25 euro per la fascia di età sotto i dodici anni. Il costo del Video Endoscopio è di circa 51.000 euro. Pertanto, sottolinea Federfarma «per realizzare questa donazione dovremo essere numerosi a sostenere Farma&Friends».

La serata avrà inizio alle 20 e prevede aperitivo e cena a buffet, breve saluto delle istituzioni e uno spettacolo del comico Maurizio Battista.

Per partecipare alla serata bisogna aderire entro il 25 maggio (tel. 06 4463140) ed effettuare successivamente il pagamento tramite bonifico o carta di credito attraverso questo link:

(Visited 21 times, 1 visits today)