Grazie ai nostri lettori

Grazie ai nostri lettori

Il ringraziamento di tutta le Redazione va alle centinaia di farmacisti e lettori che hanno partecipato al sondaggio. Abbiamo ricevuto la conferma dell’interesse della maggioranza per i dati di mercato di settore, anche se si rileva comunque attenzione anche verso il canale antagonista della Grande Distribuzione Organizzata.

Riscontri positivi  anche in relazione a temi legati ai comparti che verranno seguiti con particolare attenzione dalla nostra Redazione nei prossimi mesi, anche grazie all’aiuto di collaborazioni di professionisti apprezzati.

Infine, raccogliamo con grande entusiasmo la sfida di coloro che vogliono conoscere tutto ciò che è innovativo, dagli strumenti tecnologici ai servizi, cercando validi spunti anche da esperienze di colleghi all’estero.

Insomma grande fermento in un settore che può far crescere le performance sfruttando ogni opportunità e aprendo nuove strade di prossimità con il pubblico. Pharmaretail vuole partecipare a questa evoluzione, sempre schierata con i farmacisti e gli operatori di settore.

(Visited 11 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia