larocheposaypro.it per approfondire temi di dermatologia

larocheposaypro.it per approfondire temi di dermatologia

Dermatologia e dermocosmesi sono temi cari al farmacista per lo sviluppo della sua attività. Per coloro che vogliano approfondire tematiche di dermatologia, l’aggiornamento professionale e lo studio delle molecole disponibili, sono fondamentali.

Sarà online dal 5 novembre 2018 un nuovo portale di informazione e aggiornamento professionale, un network realizzato in esclusiva da La Roche-Posay, pensato per i professionisti della salute della pelle, con il supporto specializzato di medici e fonti accreditate. Un unico sito firmato La Roche-Posay, marchio specializzato nella dermocosmesi e partner di 25.000 dermatologi in Italia.


Un portale professionale

La divisione Cosmetique Active del gruppo L’Oréal in Italia è in crescita anche perché la dermocosmesi ha un grande potenziale di sviluppo in farmacia: prossimità, consiglio e personalizzazione sono caratteristiche tipiche di questo canale e per le donne italiane il consiglio è un fattore importante nella fase di acquisto di prodotti di bellezza.

In un’epoca iperconnessa, indubbiamente l’utilizzo di piattaforme online per l’aggiornamento professionale offre numerosi vantaggi, a partire dall’accessibilità da ogni luogo e in ogni momento.

La Roche-Posay offre ai dermatologi e a tutti i professionisti della salute che vogliono approfondire tematiche inerenti alla dermatologia, una piattaforma ad accesso riservato. Nel portale è possibile trovare articoli relativi alle singole patologie della pelle (ricercati dall’83% dei professionisti); video-interviste a esperti multidisciplinari; casi clinici interattivi; corsi Ecm on line e Fad (formazione utile al 75% dei professionisti); materiali dedicati al paziente.

Il tutto arricchito da una sezione dettagliata sull’offerta del brand, unita a contenuti e servizi sempre aggiornati che forniranno un quadro chiaro riguardo i prodotti, la loro composizione e la loro tollerabilità. Larocheposaypro.it si presenta così come uno strumento sviluppato per fornire un effettivo supporto quotidiano alla pratica degli specialisti della salute della pelle, ai quali basterà registrarsi per accedere a un insieme di servizi e informazioni mirate e all’avanguardia.

(Visited 253 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia