Lichtena tour, si riparte da febbraio

Scatta da febbraio la seconda edizione dell'evento formativo di Giuliani spa. Diviso in 16 tappe in altrettante città italiane, il tour è rivolto ai farmacisti e al personale addetto del reparto dermocosmesi

Lichtena tour, si riparte da febbraio

Si ripete anche quest’anno il Lichtena Tour di Giuliani spa, l’evento formativo per farmacie e personale del reparto dermocosmesi. «La nostra» spiega Emiliano Sotgiu, trade marketing manager Giuliani «non vuole essere solo formazione d’aula classica ma anche e soprattutto un momento di confronto ed interazione su importanti temi legati al prodotto, la sua efficacia, il consiglio e l’unicità della formula, il tutto in una atmosfera piacevole e rilassata».

L’evento itinerante, alla sua seconda edizione, prenderà le mosse il 3 febbraio e si articolerà in 16 tappe, distribuite su tutto il territorio nazionale: Treviso, Cosenza, Reggio Calabria, Lecce, Bari, Torino, Napoli, Roma, Firenze, Perugia, Milano, Como, Mantova/Cremona, Milano Marittima e Genova. In ogni appuntamento una trainer professionista e un dermatologo presenteranno il prodotto Lichtena Formula Originale e le altre linee legate al brand.

(Visited 15 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia