Living Shelf vince il Premio Innovation & Research Award

Living Shelf vince il Premio Innovation & Research Award

Il Premio Innovation & Research Award 2016 vinto da Living Shelf® testimonia che l’innovazione tecnologica del settore farmaceutico è ormai una realtà a disposizione di farmacisti e imprese.

In farmacia la customer experience si gioca sul ruolo del consiglio degli Operatori della Salute e si realizza attraverso informazione, comunicazione e promozione.

Queste attività possono oggi convivere facilmente in un unico strumento: Living Shelf®.

Si tratta di un sistema integrato di scaffali virtuali touch per il punto vendita che consente una nuova esperienza di acquisto e di vendita in farmacia.

Oltre alla funzione espositiva di scaffale virtuale, Living Shelf® comunica e interagisce con il pubblico del punto vendita, consente la consultazione di prodotti e servizi, la gestione di un carrello, l’acquisto in modalità di self-service e il supporto alla vendita del farmacista nel retrobanco.

Living Shelf® è capace di veicolare informazione di prodotto, contenuti scientifici, servizi e video.

Il ruolo delle imprese sarà fondamentale per favorirne l’attrattività, potranno sviluppare contenuti multimediali con funzioni diverse, dall’informazione alla comunicazione, mettendo in luce i brand e sensibilizzando su temi di prevenzione e cura della persona.

(Visited 9 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia