L’ottica negli store Essere Benessere

I prodotti VistaSì, marchio del gruppo Salmoiraghi&Viganò, entrano nell'offerta della catena, che dall'inizio del mese ha aperto un primo corner dell'ottica nel city store di corso Europa, a Milano

L’ottica negli store Essere Benessere

VistaSì, marchio del gruppo Salmoiraghi&Viganò, entra nell’offerta dei city store di Essere Benessere, la catena di farmacie e parafarmacie. Il primo corner dedicato all’ottica è stato inaugurato all’inizio di dicembre nel punto vendita di Corso Europa, a Milano, e altri seguiranno a breve nei principali city store del gruppo.

VistaSì propone montature da vista e occhiali da sole a marchio proprio e dei principali brand, caratterizzate da qualità, stile e convenienza. All’interno dei corner, inoltre, sono disponibili diverse tipologie di lenti a contatto, lenti oftalmiche e prodotti per la pulizia e mantenimento delle lenti. Nei city store, poi, sarà anche possibile effettuare test visivi gratuiti con ottici professionisti specializzati.

«L’ingresso di un marchio leader come VistaSì» è il commento di Danilo Salsi, presidente di Essere Benessere spa «conferma ancora una volta l’interesse di grandi marchi consumer al nostro canale, un format che il mercato sta premiando per le sue caratteristiche innovative, soprattutto nelle grandi città. Continuare ad allargare l’offerta medio-alta e rafforzare la politica del vicinato e il concetto della spesa “sottocasa”, attraverso un format di negozio che accoglie il cliente che intende ritrovare una dimensione più “umana” e quotidiana della spesa, rappresentano le linee strategiche lungo cui lavoreremo sempre più anche nel 2014».

(Visited 28 times, 1 visits today)