Nasce HUB17 per l’innovazione in farmacia

Nasce HUB17 per l’innovazione in farmacia

Una nuova realtà nel mondo dell’Health & Beauty Care: nasce HUB17, una nuova società fondata da Wellcare Marketing & Communication, primaria agenzia indipendente italiana nel settore dell’automedicazione, e da Shackleton Group, società leader nelle attività di consulenza e formazione per farmacisti e aziende farmaceutiche e cosmetiche. La missione di HUB17 è di ideare e sviluppare progetti innovativi e avanzati per la farmacia e l’industria del settore.

Il primo progetto a debuttare è PharmacyHub.it, piattaforma di realtà virtuale 3D interattiva, aperta 365 giorni l’anno h24, dedicata alla professione del farmacista. La piattaforma sarà presentata in anteprima agli addetti ai lavori il 14 settembre al Museo Ferrari di Maranello in occasione del business forum organizzato da Shackleton Group.

PharmacyHub utilizza un’innovativa piattaforma tecnologica sviluppata a San Francisco da una start up italiana. I farmacisti e gli operatori del settore registrandosi potranno creare il proprio avatar per muoversi all’interno dell’Hub.

Potranno così partecipare a eventi, seminari, corsi di aggiornamento nello straordinario auditorium e visitare i gate delle aziende partner, visionare video e brochure, interagire con gli altri avatar in chat o via Skype, scambiarsi business card, creare connessioni con colleghi, il tutto con un computer comodamente dalla farmacia o da casa.

(Visited 18 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia