Nicola Posa commenta i dati New Line: Data Room n.2

Nicola Posa commenta i dati New Line: Data Room n.2

Siamo nel vivo dell’estate, la cosmesi decolla ma i numeri generali non sono positivi. Guardiamoli insieme nel secondo appuntamento con il Data Room di Nicola Posa, AD di Shackleton Group. La prima videorubrica mensile che analizza i dati di mercato elaborati da New Line, proponendo inediti punti di vista e nuove strategie.

Invito per il secondo webinar gratuito il 9 agosto alle ore 14.00. Per iscrizioni: info@shackleton.it

Un appuntamento fisso mensile per interpretare e approfondire informazioni “a caldo”. Un progetto che nasce dalla collaborazione tra New Line e Schackleton Group e soprattutto dall’esigenza, sempre più diffusa, di condividere l’approccio ai dati. Come osserva Posa: «in una fase in cui i numeri non sono “bellissimi” emerge sempre più il bisogno, da parte dei clienti, di andare in profondità per capire meglio gli scenari in cui ci muoviamo e farlo insieme è anche molto più divertente. L’idea è proprio quella di creare un “club” per leggere i dati di New Line con focus sempre diversi sui mercati più importanti». Seguiteci sul canale youtube Pharmaretail by NewLine. Stay Tuned!

 

(Visited 59 times, 1 visits today)