Piùbene punta su prevenzione e comunicazione

Prosegue fino a metà dicembre la campagna del network di Sinfarma che offre servizi per la prevenzione gratuiti o scontati. Appoggi al sito web e alla pagina facebook del gruppo per agevolare le registrazioni

Piùbene punta su prevenzione e comunicazione

Prosegue fino a metà dicembre la campagna “Informati e previeni” del network Piùbene, l’insegna di Sinfarma che raggruppa un centinaio di farmacie laziali. L’obiettivo è quello di informare ed educare alla prevenzione attraverso l’offerta di un pacchetto di servizi gratuiti che comprende misurazione dell’indice di massa corporea, automisurazione della glicemia e automisurazione della pressione.

In aggiunta, per tutta la durata della campagna le farmacie del network offrono anche lo screening dei valori pressori con lettura certificata da un cardiologo. Il servizio, erogato normalmente a un costo di 20 euro, viene offerto a 5 euro ai clienti che si sono registati via internet, attraverso il sito piubene.it.

Che il web rivesta un ruolo centrale nella comunicazione del gruppo lo dimostra la sua pagina facebook dedicata, dalla quale i navigatori possono accedere a un test sulla prevenzione cliccando sul pulsante “mi piace”: in tal modo, chi ha un proprio profilo sul “social network” vedrà visualizzati in bacheca annunci e news dell’insegna.

(Visited 27 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia