Retail salute a novembre

Retail salute a novembre

Un sistema di aggregazione, un modello di business di rete non di proprietà può consentire alla farmacia indipendente di vincere le sfide del mercato? Che spazio può trovare il franchising? Con l’arrivo dei capitali, i farmacisti devono puntare su professionalità e servizi. E la distribuzione del farmaco si apre ora anche all’e-commerce, con tutte le difficoltà della gestione e del controllo di questo nuovo canale.

Di reti, e-commerce e formazione professionale si discuterà il 9 novembre a Retail Salute, il convegno milanese giunto alla quinta edizione e organizzato dalla Paola Gallas networking nell’ambito del ciclo di incontri Farmacia Evoluzione. L’evento si rivolge a farmacisti, responsabili acquisti di cooperative e gruppi, manager della distribuzione intermedia in farmacia e dell’industria, esponenti della Gdo, istituzioni e stampa. Interverranno: Laura Gatti, senior manager Ims Health, Annarita Bellarosa, director PwC Advisory, Niccolò Zuffetti, marketing manager Cribis Dnb, Roberta Contini, client director retail Care Srl. Parteciperanno alla tavola rotonda:

Davide Giuseppe Gullotta, presidente Fnpi; Massimo Massa, direttore generale FederFarmaco; Mario Pipia, vice presidente Fenagifar; Franco Gariboldi Muschietti, segretario Farmacieunite; Alessandro Pedrina, ad Helty Srl; Fabio Francesconi, responsabile acquisti Farmachl.

Per informazioni: info@farmaciaevoluzione.it

(Visited 34 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia