Usa, Cvs espande i servizi legati al beauty

Usa, Cvs espande i servizi legati al beauty

Cvs Pharmacy, catena di farmacie con quasi 10.000 punti vendita e anche uno tra maggiori rivenditori di prodotti per la salute e la bellezza negli Stati Uniti, amplierà il numero di corner BeautyIRL. Come riporta il sito Drugstorenews.com, l’azienda ha annunciato che il nuovo format raggiungerà quasi cinquanta negozi entro la fine del 2019 in mercati come New York, Los Angeles, Miami e Boston. Cvs Pharmacy ha puntato sul fatto che, all’interno di un mercato della bellezza in evoluzione, i clienti sono alla ricerca di un’esperienza di acquisto stimolante e interattiva e in grado di rispondere immediatamente alle loro esigenze.

Marchi iconici e nuovi trend

BeautyIRL (che sta per “In Real Life” nel linguaggio dei social media) è un vero e proprio negozio nel negozio in cui sono presenti un reparto di bellezza ampliato e ridisegnato e servizi di bellezza offerti grazie a una partnership esclusiva con GlamSquad. Inoltre, sono presenti marchi indipendenti e un negozio di mini must-have. Altri servizi che stanno per essere lanciati alla fine dell’anno includono trattamenti in negozio per i capelli, sedute di trucco completo e piercing di livello professionale.

«Nel panorama in rapida evoluzione della vendita al dettaglio dei prodotti di bellezza, i clienti vogliono tre cose: marchi, esperienza e servizio», spiega Maly Bernstein, vice presidente, Beauty and Personal Care for Cvs Health. «Siamo incredibilmente entusiasti del modo in cui i clienti hanno risposto al nostro formato BeautyIRL, che ha attirato i clienti Millennials e della Generazione-Z a tassi elevati e ha mostrato una crescita dei clienti in diverse fasce d’età. Come uno dei maggiori rivenditori di salute e bellezza della nazione, abbiamo deciso di offrire un’esperienza di acquisto in negozio più stimolante e interattiva per i nostri clienti e siamo entusiasti di ampliare l’offerta di questo format». Il nuovo concept store BeautyIRL propone una scelta di marchi iconici che i clienti di Cvs Pharmacy conoscono e amano, una sezione “Now Trending” con marchi indipendenti e all’avanguardia, una boutique “Mini Must-Have” dove acquistare prodotti di bellezza in taglia mini e una selezione di accessori come gioielli, borse e altri oggetti di tendenza.

 

(Visited 134 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

  Iscriviti per non perderti i dati più aggiornati del mercato della farmacia