Aboca: un flash mob ad Arezzo per promuovere la linea di integratori dell’azienda

Aboca: un flash mob ad Arezzo per promuovere la linea di integratori dell’azienda

La healthcare di Sansepolcro ha ideato un evento speciale per promuovere una linea di integratori, un flash mob messo in scena da settanta ballerini che ha animato piazza San Jacopo ad Arezzo sabato 23 marzo.

Lo show fa parte di una campagna di influencer marketing ideata da Aboca per far conoscere l’efficacia delle sostanze naturali.

Intorno alle 15.45, i 70 ballerini si sono prima “frizzati” tra la folla e poi, “grazie” all’integratore conservato nelle tasche, hanno dato viva a una coreografia che è stata rilanciata anche sul web grazie alla presenza degli influencer beatricecossuu, sasycacciatore, allydollina, ginevra fenyes, francescaamaraa_, folza e giuliapenna_official che hanno ripreso con i loro smartphone.

Al termine dello show, i mobbers hanno distribuito campioni gratuiti coinvolgendo il pubblico nell’evento.

«Tutti i sistemi dell’organismo collaborano per rispondere in maniera adeguata allo stress e alla fatica, ma quando la stanchezza si fa sentire di più, per riattivare il nostro potenziale, le sostanze naturali possono essere d’aiuto» ha commentato Alessia Scarpocchi, Digital Strategies Director di Aboca. «Allo stesso modo, crediamo che lo show imprevisto abbia piacevolmente dato un po’ di energia al pomeriggio di Arezzo, generando sorrisi ma anche curiosità, non solo verso i prodotti di Aboca ma anche verso i valori di questa azienda che da sempre si impegna per riportare le sostanze naturali al centro della cura della salute e del benessere dell’uomo e dell’ambiente unendo ricerca scientifica e natura».

(Visited 150 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

  Iscriviti per non perderti i dati più aggiornati del mercato della farmacia