Vaccino bivalente per il Covid e per l’influenza nelle farmacie del gruppo Alliance Retail

Vaccino bivalente per il Covid e per l’influenza nelle farmacie del gruppo Alliance Retail

Dal 14 ottobre in 20 farmacie del Gruppo Alliance Retail, tra cui le farmacie Boots, sparse nel nord e nel centro Italia, sarà possibile ricevere la somministrazione del vaccino bivalente per il Covid-19 e per l’influenza.

La dose booster Pfizer sarà disponibile gratuitamente per tutti i pazienti. È possibile effettuare la prenotazione in loco o tramite il sito www.boots.it

Nelle farmacie del Gruppo sarà possibile usufruire anche della somministrazione del singolo vaccino antinfluenzale, gratuito per tutti gli over 60 e accessibile per il resto della popolazione al prezzo calmierato di circa 6€ in aggiunta al costo del prodotto.

Nel comunicato stampa che annuncia la notizia il gruppo dichiara: «le farmacie del gruppo Alliance Retail confermano il loro ruolo di rilievo nell’attuazione del piano vaccinale nazionale, garantendo il loro sostegno alle comunità in cui sono presenti, specialmente in un momento storico che vede il settore sanitario in difficoltà. Per Boots rimane fondamentale investire sempre di più in servizi specializzati, con l’obiettivo di garantire una assistenza di qualità ai clienti e per preservane salute e benessere».

(Visited 105 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia