Medi-Market lancia il progetto “Medi per il sociale”

Medi-Market lancia il progetto “Medi per il sociale”

Medi-Market, gruppo belga di farmacie e parafarmacie presente in Italia con oltre quattordici punti vendita, annuncia l’avvio del progetto “Medi per il sociale”

Con questa iniziativa di solidarietà l’azienda si impegna per tutto il 2023 a sostenere enti no-profit fornendo prodotti di farmacia e parafarmacia a costo zero.

L’obiettivo, si legge nella nota stampa diffusa da Medi-Market,: “è quello di concretizzare il concetto caro all’azienda di benessere alla portata di tutti, garantendo un sempre più facile accesso a benessere e cure mediche”.

«Crediamo fortemente che il benessere non debba essere circoscritto a pochi, ma oggi più che mai debba invece essere accessibile a tutti. Come gruppo abbiamo deciso di fare la nostra parte ma l’intenzione è quella di coinvolgere in questo progetto anche i nostri clienti, dando loro la possibilità di diventarne parte attiva.» ha commentato Alessandro Catelli, Marketing Manager di Medi-Market Italia.  

Alla base di “Medi per il sociale”, c’è dunque non solo l’intenzione di contribuire a importanti cause di solidarietà ma anche la volontà di sensibilizzare la propria clientela al tema dell’accesso alle cure.

«In Italia, molto spesso, solo grazie al lavoro prezioso di associazioni, enti ed onlus gli ultimi non vengono lasciati da parte. Solo grazie all’impegno dei volontari anche i più deboli possono avere accesso a supporto e cure di qualità, noi vogliamo sempre più far parte di questa sana solidarietà. Per noi questo è solo l’inizio ed è quindi un grande passo che speriamo di portare avanti al meglio» ha aggiunto Catelli.  

Le prime associazioni e iniziative parte nel progetto “Medi per il sociale” verranno diffuse nel corso delle prossime settimane.

(Visited 179 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

  Iscriviti per non perderti i dati più aggiornati del mercato della farmacia