Carte fedeltà in farmacia, un territorio ancora in parte inesplorato

Carte fedeltà in farmacia, un territorio ancora in parte inesplorato

Quanto vale in termini economici l’adozione di una carta fedeltà in farmacia? Molto e i network lo sanno e le hanno adottate da diverso tempo. Sono meno diffuse e-quando lo sono, il loro potenziale non è sufficientemente sfruttato- nelle piccole farmacie. Proprio quelle che la logica della prossimità ha premiato di più durante la pandemia e che potrebbero beneficiare maggiormente dal loro utilizzo. Viki Nellas, responsabile dell’area ricerche di New Line Ricerche di Mercato illustra i risultati di una ricerca che ha coinvolto oltre 8400 farmacie in questo articolo pubblicato su Partnership, la rivista cartacea di Alliance Health Care Italia.

 

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

(Visited 145 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia