Pharmaretail

Aziende

Farma Siland, incontri sul vet food in farmacia

La Redazione   |  13 giugno 2017

farma siland_500

Milano, 13/06/2017. Al via da fine giugno le tappe del Farma Siland, serie di incontri organizzati da Aurora Biofarma per l’ingresso dell’azienda nelle farmacie con il vet food: l’occasione è il lancio di Siland, alimentazione medicata e ipoallergenica con linea diet e nutrafood.

Attraverso un calendario di appuntamenti che toccherà le principali città italiane, Aurora Biofarma intende offrire un momento di incontro aperto a tutti i farmacisti che vorranno aderire per l’aggiornamento sulla nutrizione e sulla nutraceutica nel paziente a quattro zampe.

Punto di partenza dell’iniziativa sarà la presa di coscienza del pet care come elemento sempre più strategico anche all’interno delle farmacie e, di conseguenza, la necessità per gli operatori di settore di allinearsi alla conoscenza del mercato e alle specificità dei prodotti veterinari.

La prossima tappa del Farma Siland si svolgerà a Roma in data 21 giugno, seguita da Napoli (22 giugno). Successivamente il tour si svolgerà nelle città di: Vicenza-Padova (27 giugno), Palermo (28 giugno), Torino (28 giugno), Milano (29 giugno), Messina-Catania (30 giugno), Reggio Calabria-Vibo Valentia (7 luglio) per una ripresa poi nelle altre località a partire da settembre.

Per ciascuna serata, preceduta da cocktail di benvenuto prima dell’inizio dei lavori, i farmacisti che intenderanno essere presenti dovranno comunicare la loro partecipazione all’organizzazione. Gli interessati potranno contattare il responsabile dell’evento all’indirizzo email nfaiella@aurorabiofarma.com.