Riparte il Data Room Farmacia con Nicola Posa, AD di Shackleton ed Elena Folpini, AD di New Line RDM

Riparte il Data Room Farmacia con Nicola Posa, AD di Shackleton ed Elena Folpini, AD di New Line RDM

Appuntamento oggi 11 aprile alle ore 14.00 con la nuova edizione del Data Room Farmacia.

Nicola Posa, AD di Shackleton ed Elena Folpini, AD di New Line Ricerche di Mercato, vi aspettano per leggere insieme i dati più recenti delle vendite in farmacia.

L’edizione 2024 del Data Room ha come sottotitolo “I numeri per capire il presente e costruire il futuro”, perché?  «I dati sono molto chiari» spiega Nicola Posa: «ci dicono che la caratteristica di questo periodo è che troviamo il segno più sulle vendite a valore ma un calo a pezzi. Ed è una tendenza generale, anche se ci sono delle differenze all’interno delle varie categorie». La sfida è quindi «seminare molto. In particolare su due aspetti: da una parte c’è bisogno di dare sempre più sostanza alla farmacia dei servizi, ma bisogna mantenere anche la performance sulla parte commerciale. Non solo sullo scontrino: la farmacia deve investire sulla qualità e sul livello del servizio».

È possibile iscriversi gratuitamente al Data Room di giovedì 11 ore 14.00 a questo link

 

(Visited 93 times, 1 visits today)