La catena di farmacie e parafarmacie Medi-Market sbarca anche in Friuli-Venezia Giulia

La catena di farmacie e parafarmacie Medi-Market sbarca anche in Friuli-Venezia Giulia

Dopo la recente apertura in Veneto, il gruppo di farmacie e parafarmacie belga Medi-Market, presente in Italia con 24 punti vendita, arriva in Friuli-Venezia Giulia, inaugurando due nuovi store nei giorni delle festività natalizie.

Il 21 dicembre è stato aperto un nuovo negozio targato Medi-Market all’interno di Palmanova Village di Aiello del Friuli (Udine) e venerdì 29 dicembre lo store nel Parco Commerciale Terminal Nord di Udine.

Anche per i due nuovi store Medi-Market ha puntato su grandi spazi (350 mq per il negozio situato nel Palmanova Village e 400 mq per quello del Parco Commerciale Terminal Nord) e su un vasto assortimento. Non solo parafarmaci, ma anche articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma e bambino oltre che complementi alimentari.

In una nota stampa il gruppo, il cui claim è: “Il benessere alla portata di tutti”, fa sapere che: “Per contrastare il carovita e andare incontro alle necessità dei consumatori, da oggi anche nei negozi friulani di Medi-Market sarà possibile acquistare una selezione di prodotti di prima necessità ad un prezzo ulteriormente ribassato (con sconti medi del -20%).

E annuncia il suo programma di espansione in Italia: “Queste due ultime aperture del 2023 chiudono un anno chiave per l’azienda, che in soli 12 mesi ha aperto 12 nuovi store. Almeno 15 le ulteriori nuove aperture previste per il 2024, per la prima volta anche nel Centro Italia”.

(Visited 191 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

  Iscriviti per non perderti i dati più aggiornati del mercato della farmacia