Continua l’espansione di Medi-Market, primo punto vendita in Liguria

Continua l’espansione di Medi-Market, primo punto vendita in Liguria

Medi-Market, catena belga di farmacie e parafarmacie, continua la sua espansione in Italia. Dopo i due store aperti durante le festività natalizie in Friuli-Venezia Giulia, il gruppo annuncia in questi giorni l’inaugurazione del suo primo punto vendita in Liguria. Il nuovo store è stato aperto il 2 febbraio nel centro di Genova, in Via XX Settembre, venerdì 2 febbraio.

Il piano di aperture

La catena (che è presente in Belgio, Lussemburgo, Italia) conta oggi 27 punti vendita in Italia e, in base ai piani annunciati in una nota stampa, prevede di inaugurare oltre 15 negozi nel nostro Paese entro la fine dell’anno. “Il benessere alla portata di tutti guiderà la missione di Medi-Market nel diffondere e agevolare l’accesso alla salute e al benessere in tutto il territorio italiano”. L’azienda ribadisce che il suo obiettivo è quello di “garantire un facile accesso alla cura e alla prevenzione, mettendo a disposizione della clientela prodotti di alta qualità a prezzi accessibili e contrastare il carovita che affligge sempre più gli italiani, proponendo una selezione di articoli di prima necessità con sconti medi del -20% fino al -50%”.

Il nuovo store

Il nuovo negozio offre una vasta gamma di prodotti, dall’igiene personale alla cura della persona, con particolare attenzione a mamme, neonati e bambini. In aggiunta ai parafarmaci, il cliente può scegliere tra complementi alimentari di alta qualità, “il tutto a prezzi convenienti”. Il personale altamente specializzato, composto da farmacisti e addetti alle vendite esperti di cosmesi, bellezza, nutrizione ed erboristeria, è sempre presente per offrire consigli mirati e professionali.

L’azienda fa sapere di essere alla ricerca di personale per il nuovo punto vendita e per le altre sedi italiane: “tra cui farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. I requisiti fondamentali includono una laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti, e la disponibilità ad inserimenti formativi per aspiranti farmacisti. Per gli addetti alla vendita, è richiesta una spiccata passione per il lavoro con il pubblico e un profondo interesse per il prodotto. Le figure selezionate avranno l’opportunità di partecipare a un programma di formazione continua introdotto dall’azienda, mirato a offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti”.

(Visited 325 times, 1 visits today)