A Genova un’altra farmacia targata Dr.Max

A Genova un’altra farmacia targata Dr.Max

Diventano 4 le farmacie Dr.Max a Genova con l’inaugurazione dell’ultima arrivata, in Via Monticelli 88.

Una trasformazione che va oltre il semplice rebranding dell’insegna, ma che coinvolge anche gli spazi, pensati con una logica funzionale e innovativa. Mirko Favari, CEO di Dr.Max Italia, ha dichiarato in una nota stampa: «Nello spirito e nella concezione della farmacia Dr.Max c’è quello di puntare su una customer experience unica che combina accoglienza e ospitalità, consulenza personalizzata e una vasta gamma di prodotti disponibili.»– E continua –«L’esperienza della pandemia da Covid-19 ci ha insegnato, e continua ad insegnare, che i servizi offerti e un personale altamente qualificato fanno la differenza e diventano un supporto concreto per la comunità e il territorio, offrendo una valida assistenza per la salute e il benessere delle persone».

Con una superficie di circa 200 mq e sei ampie vetrine, la nuova farmacia Dr.Max in via Monticelli 88 è aperta 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 20, e dispone di oltre 6mila prodotti: non solo farmaci, ma anche i prodotti per l’igiene e la cosmetica, alimenti per celiaci e diabetici, integratori, prodotti antietà e creme per il viso e il corpo. Inoltre, per tutta la clientela è possibile sottoscrivere gratuitamente la carta fedeltà con cui accedere a sconti e promo esclusive, con formula cashback del 10% su prodotti parafarmaco non in offerta.

Anche l’innovazione digitale fa il suo ingresso in farmacia con strumenti tecnologici per agevolare l’interazione con il pubblico, come il catalogo digitale e il monitor con tecnologia touchscreen, per ottenere informazioni e diminuire i tempi di attesa.

La nuova farmacia Dr.Max in via Monticelli 88 diventa la quarta farmacia Dr.Max a Genova (già presente in via Fiumara 55, piazza Massena 11 e via Contubernio G.B. D’Albertis 15/r). «Una importante operazione d’investimento avviata nel 2018 che oggi dà lavoro complessivamente a circa 50 dipendenti, ma intende proseguire nel suo sviluppo e rinnovamento delle farmacie della città» commenta Favari.

(Visited 692 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia