Glovo e LloydsFarmacia | BENU Farmacia siglano un accordo per la consegna di parafarmaci

Glovo e LloydsFarmacia | BENU Farmacia siglano un accordo per la consegna di parafarmaci

Glovo, la società spagnola di home delivery multi-categoria, e la catena LloydsFarmacia | BENU Farmacia hanno siglato una partnership per la consegna a domicilio dei prodotti parafarmaceutici distribuiti dal Gruppo.

Grazie a questa partnership, saranno disponibili sulla piattaforma circa diecimila referenze, dagli integratori alle vitamine, passando per la cura della persona con prodotti di cosmetica, corpo e igiene, fino ad arrivare ai dispositivi medici.

L’accordo, che è stato annunciato lunedì 22 gennaio, interesserà inizialmente le città di Milano, Bologna e Modena per poi coinvolgere nei prossimi mesi tutte le città italiane coperte dai servizi di Glovo e LloydsFarmacia | BENU Farmacia.

Alberto Dolcetta, Director Q- Commerce and Brands Ads di Glovo Italia ha commentato l’accordo: «Da sempre, Glovo si è distinta come piattaforma multi categoria per la consegna a domicilio, soddisfacendo un’ampia gamma di bisogni quotidiani, dal cibo alla spesa, ai prodotti parafarmaceutici. La partnership appena siglata con LloydsFarmacia | BENU Farmacia non solo arricchisce ulteriormente la nostra offerta, ma rappresenta anche un significativo passo avanti verso il nostro impegno nel facilitare l’accesso ai prodotti essenziali di salute e benessere. Questa collaborazione, infatti, ci permette di combinare la nostra efficienza logistica con la vasta gamma di prodotti di alta qualità di LloydsFarmacia | BENU Farmacia, assicurando così un servizio ancora più rapido, comodo e affidabile per i nostri clienti».

Vincenzo Masci (nella foto), Commercial & Marketing Group Director PHOENIX Pharma Italia- di LloydsFarmacia | BENU Farmacia ha dichiarato: «Siamo particolarmente soddisfatti della partnership con Glovo, che ci permette di essere ancora più capillari e strutturati per la consegna a domicilio di prodotti parafarmaceutici, sul territorio. Si tratta di una modalità sempre più apprezzata, per le più diverse fasce di utenza ed esigenze. Da sempre, come LloydsFarmaciaBENU Farmacia innoviamo i nostri servizi, per incontrare e – dove possibile – anticipare le necessità della popolazione. Anche questa partnership significa per noi poter offrire un’ulteriore modalità di servizio di salute, benessere e prevenzione, in tutta praticità».

(Visited 205 times, 1 visits today)