A luglio e agosto continua la consegna gratuita di farmaci e parafarmaci di LloydsFarmacia

A luglio e agosto continua la consegna gratuita di farmaci e parafarmaci di LloydsFarmacia

Anche nei mesi estivi di luglio e agosto sarà attivo il servizio LloydsFarmacia, attivabile da App Lloyds, di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio.

Il servizio è disponibile per tutti per le 200 LloydsFarmacia, localizzate in 32 Comuni e sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli a casa, a titolo gratuito

Sono state oltre 14mila le consegne effettuate da gennaio 2022 a oggi. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia e i vettori dedicati alla consegna sono tuttora tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

«Come LloydsFarmacia, sentiamo da sempre l’esigenza di essere concretamente vicini alle persone, non solo con il nostro lavoro quotidiano in farmacia, ma con l’interazione costante con il territorio e con sempre nuovi servizi, che facilitino l’accesso alle cure, alla salute e al benessere. Lo abbiamo fatto e lo facciamo, in particolare per le fragilità crescenti. Abbiamo di recente varato, fra l’altro, servizi di accessibilità al nostro sito e-commerce e al nostro blog, per le persone con disabilità fisiche e cognitive. Anche in questi primi giorni di luglio sono diversi e importanti gli argomenti di preoccupazione generale. Oggi più che mai, mettere a disposizione servizi come la consegna gratuita a domicilio, può semplificare l’accesso alle terapie, in questa caldissima estate, in particolare per gli anziani e le persone in condizioni di fragilità. È la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia» ha commentato Domenico Laporta (nella foto), Amministratore Delegato LloydsFarmacia.

(Visited 49 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia