Medi-Market apre un nuovo store a Orio al Serio (Bergamo), il nono in Lombardia

Medi-Market apre un nuovo store a Orio al Serio (Bergamo), il nono in Lombardia

Medi-Market, gruppo belga di farmacie (Pharmacy by Medi-Market) e parafarmacie (Medi-Market), ha annunciato l’apertura di un nuovo store all’interno del Centro Commerciale “OrioCenter” in Via Portico, 71 ad Orio al Serio (BG). Secondo l’azienda: “La volontà di aprire questo nuovo negozio in Lombardia arriva dalla particolare fiducia che i lombardi hanno dimostrato di riporre nei confronti dell’insegna belga, giunta ormai alla nona apertura nel territorio regionale (e alla 17° in Italia in regioni come, oltre alla Lombardia stessa, Piemonte, Emilia Romagna e presto anche in Veneto)”.

Il nuovo store, che apre oggi 19 maggio, ha un’ampia metratura (circa 250 mq) e accoglie una vasta gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici in linea con l’approccio di Medi-Market: “Il tuo benessere al giusto prezzo”. L’azienda dichiara: “Nonostante il momento storico delicato, in cui il carovita sta mettendo in difficoltà le famiglie italiane e il prezzo dei farmaci sta subendo un forte rialzo, Medi-Market si impegna infatti a mantenere i propri prezzi alla portata di tutti”.

Per l’occasione è stata aperta anche una campagna di assunzioni per due figure da inserire nel punto vendita.

Medi-Market ha inoltre siglato una nuova collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Bergamo Hinterland. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto di più ampio respiro “Medi-per il sociale” che vedrà Medi-Market collaborare con importanti realtà del no-profit durante tutto il 2023.

All’interno dello store di OrioCenter sarà infatti possibile acquistare una selezione di kit composti da quattro prodotti di prima necessità. Il primo kit, da subito disponibile nel punto vendita, sarà composto da disinfettante, cerotti, garze e benda che verranno poi donati alla Croce Rossa Italiana Comitato di Bergamo Hinterland per le varie attività di cura sul territorio bergamasco.

Durante la giornata inaugurale del 19 maggio, a chi parteciperà all’iniziativa solidale, con il supporto dei volontari, verranno inoltre distribuiti diversi gadget a ricordo dell’iniziativa: una shopper personalizzata, una cartolina illustrata e un buono sconto del valore di 5 euro.

(Visited 539 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

  Iscriviti per non perderti i dati più aggiornati del mercato della farmacia