Un nuovo punto vendita ad Assago per Medi-Market

Un nuovo punto vendita ad Assago per Medi-Market

Il colosso belga di farmacie e parafarmacie Medi-Market ha annunciato l’apertura del nuovo punto vendita di Assago, all’interno del centro commerciale “Milano Fiori”. Si tratta della quinta apertura nella provincia milanese e della nona all’interno di un centro commerciale, “luoghi nei quali l’azienda sta investendo sempre di più”.

Il gruppo è già presente nel Centro e Nord Italia con più di 21 punti vendita. Quello di Assago, inaugurato il 2 settembre, è dunque il 22esimo store e si estende su una superficie di circa 200 mq.

L’apertura di Assago vedrà nuovamente Medi-Market accanto a Croce Rossa Italiana, nello specifico il Comitato dell’Area Sud Milanese e Comitato di Buccinasco, per portare avanti il progetto Medi per il sociale

Nel nuovo punto vendita di Assago sarà possibile acquistare un kit di prodotti per mamma e bambino che verranno donati ai 2 Comitati coinvolti di Croce Rossa Italiana per le varie attività di cura sul territorio. Acquistando, quindi, prodotti nel punto vendita di Assago (ma anche negli altri punti vendita Medi-Market, in quanto questo progetto solidale è attivo in diversi store del Gruppo) sarà possibile sostenere e aiutare la comunità.

«I Presidenti del comitato di Croce Rossa Area Sud Milano e di Buccinasco ringraziano l’azienda Medi-Market per l’opportunità e sperano che questa iniziativa possa rappresentare l’inizio di una collaborazione a supporto delle famiglie più fragili del territorio» commentano congiuntamente le due Associazioni coinvolte.

(Visited 198 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

  Iscriviti per non perderti i dati più aggiornati del mercato della farmacia