Un nuovo punto vendita targato Lafarmacia

Un nuovo punto vendita targato Lafarmacia

Hippocrates, la holding cui fa capo Lafarmaciapunto con le sue oltre 400 farmacie di proprietà, mette a segno una nuova inaugurazione. Il nuovo punto vendita è a Binasco, in provincia di Milano, in Strada Statale dei Giovi 39 e il format è rinnovato nello stile delle farmacie del gruppo.

«Siamo contenti di portare in Binasco il nostro format consolidato e distintivo. Vogliamo offrire non solo un servizio farmaceutico di qualità, ma anche un luogo dove le persone possano trovare un sostegno completo per il loro benessere a 360 gradi», affermano congiuntamente Rodolfo Guarino e Davide Tavaniello, Co-CEO e Co-Fondatori di Hippocrates Holding.

«Questa nuova apertura è un ulteriore passo avanti nella nostra missione di offrire un ambiente unico, dove la salute e il benessere sono vissuti con piacere e professionalità.»

Il Direttore de Lafarmacia.San Giuseppe Binasco, il Dottor Stefano Modugno aggiunge: «Entrare in una farmacia Lafarmacia. significa abbracciare un’esperienza immersiva e accogliente, dove ogni dettaglio è curato per suscitare sensazioni di benessere e serenità. Siamo entusiasti di aprire le porte della nostra nuova sede e accogliere tutti i cittadini».

 

(Visited 253 times, 1 visits today)