PHOENIX Pharma Italia, primo operatore di servizi integrati per la salute con un fatturato di 3 miliardi e oltre 3.000 dipendenti, ha annunciato una nuova riorganizzazione interna per rafforzare la propria struttura e migliorare la value proposition e le performance commerciali.
La responsabilità del Competence Center Customers & Channels è stata affidata a Lorenzo Clerici (nella foto), a cui è stato assegnato il coordinamento di tutte le attività Retail e Wholesale. Parallelamente, il segmento Retail, che include il marchio Benu Farmacia, il network di affiliazione Valore Salute e il programma fedeltà Extra, sarà ulteriormente potenziato sotto la responsabilità di Vincenzo Masci.
Il management board dell’azienda include ora Joachim Sowada (CEO), Claudia Ciuffani (Group CFO), Lorenzo Clerici (Group Customers & Channels Director), Vincenzo Masci (Group Commercial & Marketing Director) e Raffaele Testa (Group Operations & Logistics Director).
Nel comunicato stampa che ha diffuso la notizia della nuova organizzazione interna, il gruppo ha inoltre espresso un ringraziamento ad Arianna Furia, che lascia l’azienda, per il contributo e l’impegno dimostrato.