CEF, Vittorino Losio riconfermato Presidente per il triennio 2024-27

CEF, Vittorino Losio riconfermato Presidente per il triennio 2024-27

Vittorino Losio (nella foto), Presidente della Cef (CEF – Cooperativa Esercenti Farmacia) dal 1992, è stato riconfermato anche per i prossimi tre anni alla guida.

Con una nota stampa Cef ha fatto sapere che L’assemblea dei Soci ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio e il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data mercoledì 3 Luglio ha riaffidato a Losio la carica di Presidente.

Sono inoltre riconfermate anche tutte le cariche di Vicepresidenti. L’assemblea ha nominato inoltre due nuovi Consiglieri, la Dott.ssa Claudia Giannetti, farmacista che rappresenta la provincia di Bergamo e il Dott. Gianmarco Padovani, farmacista veronese.

“Ai due Consiglieri uscenti, Dott.ssa Mariella Sartori e Dott. Ugo Quartaroli” si legge nella nota stampa: “il ringraziamento per la dedizione e il lavoro svolto negli anni del mandato. La riconferma della Presidenza avviene nell’anno in cui la Cooperativa si appresta a celebrare 90 anni di attività, ed è sinonimo di indiscussa autorevolezza e instancabile impegno del Dr. Losio che da più di 30 anni sostiene e supporta il valore della farmacia indipendente e della professione del farmacista. Forte quindi la volontà di tutto il Consiglio di Amministrazione di avere la certezza di un Presidente solido e dalla grande esperienza, sempre pronto e ben disposto ad ascoltare tutti coloro che vogliono partecipare alla vita sociale e contribuire a determinare e scrivere il successo della Cooperativa”.

(Visited 109 times, 1 visits today)