Gruppo Cosmetici in Farmacia: rieletti Luigi Corvi (Presidente) e Luca Testorelli (Vicepresidente)

Gruppo Cosmetici in Farmacia: rieletti Luigi Corvi (Presidente) e Luca Testorelli (Vicepresidente)

Luigi Corvi (nella foto), Sales & Marketing Vice President di Unifarco, e Luca Testorelli, Direttore marketing di Cantabria Labs Difa Cooper, sono stati rieletti rispettivamente Presidente e Vicepresidente del gruppo Cosmetici in Farmacia per il triennio 2024-27.

L’assemblea elettiva del Gruppo Cosmetici in Farmacia, composta da 107 imprese specializzate nel canale farmacia “ha così confermato anche per il prossimo triennio i propri vertici, assicurando continuità e rafforzando l’impegno a supporto della reputazione del comparto” si legge nella nota stampa diffusa da Cosmetica Italia.

«Sono onorato di essere stato rieletto: questo voto di fiducia mi motiva a lavorare con dedizione non solo per il canale farmacia, ma per l’intero settore cosmetico nazionale, promuovendo l’innovazione e la qualità dei prodotti cosmetici, mettendo al centro la tutela della salute e il benessere dei consumatori. Nei prossimi mesi – ha fatto sapere il Presidente del Gruppo Cosmetici in Farmacia Luigi Corvi – ci impegneremo ad ascoltare e favorire la partecipazione di tutte le imprese del Gruppo. Daremo valore a Cosmofarma Exhibition, “l’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della Farmacia”, con eventi formativi per farmacisti e favoriremo la partecipazione a congressi per professionisti del settore. Nel triennio 2024/2027, lavoreremo su approfondimenti legati all’evoluzione degli orientamenti del consumatore e alle strategie omnicanale. Riconosciamo l’importanza crescente della contaminazione e dell’integrazione tra i diversi segmenti della distribuzione e in quest’ottica di sinergia cross-canale, organizzeremo un numero sempre maggiore di momenti di confronto aperti a tutti i Gruppi Merceologici di Cosmetica Italia. Sono entusiasta di affrontare questo nuovo mandato con impegno e passione, certo che insieme raggiungeremo nuovi traguardi a favore della reputazione del nostro canale di vendita e dell’intero comparto».

«Ringrazio tutti per la fiducia accordatami con questa rielezione. La ricerca dell’eccellenza è un valore che intendo portare anche nel mio ruolo all’interno del Gruppo – è il commento del Vicepresidente Luca Testorelli –. La nostra priorità sarà quella di potenziare i rapporti con stakeholder e partner istituzionali, valorizzando la funzione consulenziale del farmacista, partner fondamentale nella distribuzione dei nostri prodotti».

(Visited 58 times, 1 visits today)