Spotlights Farmacia: i programmi di loyalty fanno bene allo scontrino. L’intervista a Viki Nellas, New Line RDM

Spotlights Farmacia: i programmi di loyalty fanno bene allo scontrino. L’intervista a Viki Nellas, New Line RDM

«L’acquisto realizzato da chi possiede la carta fedeltà è mediamente molto più ricco. Nei primi mesi del 2022 il valore medio dello scontrino associato alla card è di circa 36 euro contro i 26 di quello senza card, una differenza molto rilevante, parliamo di 10 euro in più per ingresso».

Quanto è diffusa oggi la carta fedeltà e come viene usata dalle farmacie? E quali vantaggi ne possono trarre le farmacie che la attivano? Ne abbiamo parlato con Viki Nellas, responsabile dell’Area Ricerche di New Line RDM, in questo appuntamento di Spotlights Farmacia. Guarda la video intervista

(Visited 252 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia