Stefano Fatelli è il nuovo amministratore unico di Cosmetica Italia Servizi

Stefano Fatelli è il nuovo amministratore unico di Cosmetica Italia Servizi

Stefano Fatelli (nella foto) è il nuovo amministratore unico di Cosmetica Italia Servizi, società con socio unico Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche. L’imprenditore raccoglie il testimone da Fabio Rossello (Paglieri S.p.A.) che ha guidato la società dal 2018.

«È un onore accogliere la responsabilità offerta da Benedetto Lavino, presidente di Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche; credo e crediamo infatti nell’opportunità di incrementare i significativi risultati ottenuti negli ultimi anni dalla società continuando a proporre servizi evolutivi appositamente pensati per il settore cosmetico e in grado di seguire lo sviluppo delle nostre aziende e dei mercati» ha commentato il neo-eletto amministratore unico di Cosmetica Italia Servizi, Stefano Fatelli.

Stefano Fatelli ha alle spalle una trentennale esperienza consolidata nei mercati consumer, retail e farmaceutico. È attualmente amministratore delegato di Cantabria Labs Difa Cooper, azienda farmaceutica specializzata in dermatologia.

Cosmetica Italia Servizi srl è una società interamente controllata da Cosmetica Italia che da oltre 30 anni offre servizi professionali specialistici in grado di coprire la totalità delle esigenze delle imprese del settore cosmetico.

(Visited 286 times, 1 visits today)