Archivio 2015

Hub and spoke, la rivoluzione che preoccupa gli inglesi

La notizia arriva dalla Gran Bretagna e riguarda le farmacie inglesi, ma i titolari italiani troveranno di che riflettere e ...

Promozioni, il 55% delle famiglie resta “freddo”

Per la gdo la promozione rappresenta ormai lo strumento principe delle sue strategie di marketing, ma i dati dicono che ...

Aggregazioni, la scelta è sulla formula

Lo prevedono in tanti: l'ingresso del capitale nella proprietà delle farmacie imprimerà un'accelerazione vertiginosa all'aggregazionismo tra titolari, un fenomeno che ...

Profar, nel 2015 giro d’affari a 10 mln di euro

Forte di oltre 200 referenze e presente in circa ottomila farmacie, il marchio Profar di Federfarma.Co chiuderà il 2015 con ...

Se il brand è social prezzi e acquisti ci guadagnano

Le aziende e i marchi che investono sulla responsabilità sociale d'impresa vengono premiate dal consumatore e ottengono quindi un ritorno ...

Diabetici sempre più spesso sul web, ma disorientati

Navigano sempre più spesso in Rete per informarsi sulla malattia e impararare a gestire la propria vita quotidiana. Ma sovente ...
(Visited 99 times, 1 visits today)