Cinque parole da portare nel futuro

Cinque parole da portare nel futuro

Care lettrici e cari lettori di PharmaRetail. Siamo arrivati all’ultimo numero di questo 2020 complicato per tutti noi, e in particolare per gli operatori della salute. In questi lunghi mesi i farmacisti e le farmaciste hanno dimostrato uno spirito di sacrificio e un impegno eccezionale verso la comunità. Le aziende farmaceutiche che le hanno affiancate hanno messo a disposizione risorse e hanno svolto un ruolo importante nella ricerca di soluzioni per contrastare la pandemia.

Nonostante le difficoltà, tutti noi abbiamo imparato qualcosa, ci siamo inventati nuovi modi di lavorare e di restare connessi gli uni agli altri. Ed è per questo che abbiamo voluto dedicare l’ultima edizione dell’anno a cinque parole che possiamo portare con noi nel futuro e ci possono regalare positività: solidarietà, flessibilità, innovazione, collaborazione, comunità. In questo numero, oltre ai consueti dati della farmacia con cui vi aggiorniamo ogni settimana, e agli altri articoli, troverete cinque interviste a realtà del nostro settore che le hanno interpretate per noi.

PharmaRetail vi augura Buone Feste, ci rivediamo il 13 gennaio, con la speranza che il 2021 ci porti un contagio di ottimismo!

(Visited 364 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia