Forum Shackleton, riflettori sul modello Juve

La seconda edizione dell'evento di Shackleton Consulting sarà ospitato il 18 settembre allo Juventus Stadium di Torino: sarà l'occasione per studiare il modello sposato dal management bianconero per rilanciare il brand

Forum Shackleton, riflettori sul modello Juve

Innovare e investire per crescere. E’ il tema portante del secondo Forum Shackleton, in programma il prossimo 18 settembre allo Juventus Stadium di Torino. Location da tempio del calcio, ma nel corso dell’evento si parlerà dell’esperienza imprenditoriale che c’è dietro il marchio bianconero e del modello di business che ne ha decretato il successo. Ed ecco allora l’aggancio con l’innovazione e l’investimento, due concetti sui quali si rifletterà per investigarne i significati.
Nel corso del Forum, inoltre, verrà sviluppato il laboratorio di idee “Come investire su…”: consulenti Shackleton, rappresentanti di aziende del canale e opinion leader racconteranno la loro visione su quali sono i passi giusti per investire in farmacia. Questa fase di crisi e di cambiamento forzato, infatti, evidenzia vizi e virtù collettive. Ognuno risponde come può e come sa. Qualcuno aspetta e perde il treno. Qualcun altro affronta con coraggio il cambiamento, in cerca di nuove soluzioni e nuovi progetti. La farmacia non può stare ferma: deve investire e superare la crisi. E’ finito il tempo delle strategie difensive, è necessario giocare in attacco. E la velocità di reazione è un aspetto fondamentale.
L’anno scorso, dal primo Forum Shackleton, è scaturita la filosofia della Slow Pharmacy, una farmacia che rimette al centro le esigenze del cliente, che non “corre” per emettere scontrini ma comunica con coraggio il codice deontologico.

Per partecipare è necessario inviare il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, al fax 0141.946650. Potete visitare la pagina Facebook di Shackleton Consulting, lo troverete in formato scaricabile. Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo f.bratto@shackleton.it

(Visited 1 times, 1 visits today)