Torino, al via iscrizioni Master Chiara Colombo

Giunto alla quarta edizione, il corso organizzato dall'Università degli studi e dall'Ordine dei farmacisti del capoluogo piemontese mira a fornire ai farmacisti del territorio le competenze manageriali che la formazione accademica non assicura

Torino, al via iscrizioni Master Chiara Colombo
Aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master universitario di secondo livello in Farmacia territoriale “Chiara Colombo”, organizzato da Università degli studi e Ordine dei farmacisti  di Torino. Il corso ha per oggetto tutte quelle competenze che non fanno ancora parte del programma di studi accademico ma che sono imprescindibili per la pratica professionale in farmacia. Tra queste la conoscenza dei principi economico finanziari dell’impresa farmacia, le nozioni di contabilità e quelle riguardanti la materia fiscale, le medicine non convenzionali, la bioetica. Il programma prevede la partecipazione di personalità del mondo della farmacia che illustreranno “case history” riguardanti pratiche di eccellenza legate alla professione e ai fenomeni che l’hanno attraversata.
Anche per l’edizione 2013-2014 i contributi dell’Ordine dei farmacisti di Torino consentiranno di finanziare tre borse di studio a totale copertura della quota di iscrizione. I posti disponobili sono trenta, con avvio del corso al raggiungimento delle venti adesioni.
Per informazioni e comunicazioni www.farmacia.unito.it, www.ordinefarmacisti.torino.it, www.mastertorinofarmacia.it, dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco (tel. 011-6706665, e-mail: paola.brusa@unito.it), Ordine dei Farmacisti di Torino (tel. 011-658582, e-mail: segreteria@ordinefarmacisti.torino.it).
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 settembre alla segreteria studenti Farmacia, C.so Massimo d’Azeglio 60, 10126  Torino.
(Visited 1 times, 1 visits today)